Voucher nuoto disabili 2017

Pubblicato il 27 marzo 2017 • Sociale

Il Comune di Borgo Virgilio informa che è possibile presentare domanda per l'attivazione del servizio nuoto disabili per l’anno 2017 nelle strutture accreditate dal Piano di Zona. Possono accedere al servizio persone residenti nel Comune di Borgo Virgilio, con invalidità accertata di almeno il 66% e che non usufruiscono di misure di sostegno ai sensi della Legge 162/98.

Le domande per l’attivazione dei voucher per il nuoto disabili possono essere presentate presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune di Borgo Virgilio, utilizzando gli appositi moduli scaricabili nella sezione specifica del sito (servizi al cittadino - servizi sociali - area intervento anziani disabili), su appuntamento nei giorni di martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.45.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il seguente lo 0376 283044.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?