3° BANDO - CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE

Il Comune di Borgo Virgilio ha indetto un 3° bando per l'assegnazione di contributi economici finalizzati al pagamento delle utenze domestiche a sostegno dei cittadini in stato di bisogno, prevalentemente colpiti dall'emergenza COVID-19.

Le istanze d’accesso dovranno essere presentate in modalità ONLINE autenticandosi con SPID (CNS o CIE) compilando il modulo e caricando in formato PDF tutti gli allegati indicati al seguente link:

Si precisa che vista l'emergenza sanitaria in atto e SOLO in caso di effettiva impossibilità è possibile richiedere un appuntamento chiamando ESCLUSIVAMENTE I SEGUENTI NUMERI: 353/4348507 - 353/4348494.

Periodo di apertura del bando dal 29.11.2021 sino alle ore 12 del 11.12.2021.

Per maggiori informazioni in merito ai requisiti richiesti si rimanda agli allegati nella sezione dedicata del sito.