BANDO UTENZE DOMESTICHE (luce, acqua, gas)

Il Comune di Borgo Virgilio ha indetto un bando per l'assegnazione di contributi economici finalizzati al pagamento delle utenze domestiche a sostegno dei cittadini in condizione di difficoltà economica.

Le istanze d’accesso dovranno essere presentate in modalità ONLINE collegandosi allo sportello telematico del Comune di Borgo Virgilio, autenticandosi
con SPID o CNS o CIE  compilando l’apposito modulo e caricando in formato PDF tutti gli allegati indicati al seguente link:

Si precisa che SOLO in caso di effettiva impossibilità valutata dal servizio sociale comunale è possibile richiedere assistenza telefonica chiamando ESCLUSIVAMENTE il seguente numero: 348/2662375 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì.

Periodo di apertura del bando dal 29/09/2022 sino alle ore 12:00 del 20/10/2022.

Per maggiori informazioni riguardanti i requisiti consultare il Bando e i Criteri in allegato.