Cestino

VOTAZIONE per CONCORSO FOTOGRAFICO -

2° edizione del concorso fotografico "Vola con le tue ali" - "Uno sguardo sul domani: in allenamento per il nostro futuro". Promosso dal Comune di Borgo Virgilio in collaborazione con l'Associazione "Amici del Forte" e gli enti accreditati per servizi ai disabili del territorio.
Regolamento: Cliccate le foto che più vi piacciono nel periodo compreso tra il 15 e il 30 settembre 2022, quelle più votate saranno le foto vincitrici del concorso! Votate numerosi!

Per votare si rinvia alla SEZIONE DEDICATA SUL SITO.

SONDAGGIO NOME ORTI SOCIALI URBANI

Buongiorno a tutti,

Il Comune di Borgo Virgilio vorrebbe dare un nome agli Orti Sociali Urbani di Via Ferraris,35.

Chiediamo il vostro aiuto per la scelta.

Di seguito troverete il link, votate il nome che vi piace di più!!

Clicca qui sotto:

sondaggio.

SPORTELLO DI ASCOLTO SUPPORTO PSICOLOGICO - EMERGENZA COVID-19

Si informa la cittadinanza che la Dott.ssa Chiara Prati, psicologa e psicoterapeuta, offre gratuitamente un servizio di ascolto telefonico per dare supporto psicologico, a coloro che si trovano in una condizione di fragilità emotiva associata all'emergenza sanitaria, nonchè a chi si trova nella condizione di isolamento/quarantena dovuto al Covid.

In allegato il volantino dove sono specificate le modalità di accesso al servizio.

MISURA UNICA CONTRIBUTO PER MANTENIMENTO ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANNO 2021

Si informa che il Comune di Borgo Virgilio con determinazione n. 111 del 06/07/2021 ha disposto ai sensi della DGR XI/4678/2021 l’attivazione della misura unica regionale volta al contenimento dell’emergenza abitativa ed al mantenimento dell’alloggio in locazione, anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria Covid 19, disciplinata dall’Avviso di Bando Distrettuale, approvato con deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 15 del 29/06/2021.

Termini di apertura del bando dal 07/07/2021 al 06/08/2021.

SECONDO AVVISO DI BANDO MANTENIMENTO ALLOGGIO IN LOCAZIONE

Si informa che il Comune di Borgo Virgilio con determinazione n. 161/2020 ha disposto l’attivazione della misura regionale (DGR 3222/2020 e DGR 3664/2020) volta al contenimento dell’emergenza abitativa ed al mantenimento dell’alloggio in locazione, anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria Covid 19 ai sensi del secondo Avviso di Bando Distrettuale, approvato con deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 21/2020.

Le istanse possono essere presenatte a parire dal 02/11/2020 e sino al 30/11/2020 alle ore 12.00 esclusivamente prendendo appuntamento con l'ufficio Servizi Sociali.

Si precisa che tra i soggetti esclusi dal beneficio in oggetto vi sono coloro che hanno usufruito del contributo nell'ambito del Primo Avviso di Bando (ai sensi delle DGR 2974/2020 Allegato B e 3008/2020) .

Per maggiori informazioni sui requisiti richiesti per l'accesso alla misura e sulle modalità di presentazione delle domande si rimanda alla sezione dedicata del sito.