Polizia

Modifica alla viabilità

Avvisi 30 dicembre 2023

Ordinanza del Sindaco n. 7 del 30.12.2023

ordinanza per disposizioni per l'accensione di fuochi d'artificio, sparo di petardi ed utilizzo di altri manufatti pirotecnici

Avvisi 11 dicembre 2023

ordinanza del settore Polizia Locale n. 88 del 11.12.2023

ordinanza di modifica della viabilità nei centri abitati di Cerese e di Cappelletta il 17 Dicembre 2023 per la manifestazione "1^ FESTA DI NATALE"

Amministrazione (2)

L'ufficio ha il compito di raccogliere e custodire eventuali oggetti smarriti e ritrovati da cittadini sul territorio di Borgo Virgilio.

Vai alla Pagina

La Polizia Locale si occupa in particolare di polizia stradale, polizia amministrativa, polizia giudiziaria, sicurezza urbana, attività istituzionale e di rappresentanza, servizi ambientali, educazione stradale e alla legalità.

Servizi (13)

Procedimento di rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a ordinanze e regolamenti comunali

Vai alla Pagina

Procedimento di modifica temporanea della viabilità

Vivere il comune (1)

Polizia Locale

Centrale Operativa Intercomunale - Unità di Pronto Intervento - Nucleo Polizia Ambientale - Centro Operativo Comunale di Protezione Civile

Altre informazioni (3)

Controllo di Vicinato

Il controllo del Vicinato si è rivelato un ottimo strumento nella prevenzione dei reati di ogni genere.

Dispositivi di controllo Elettronici

I dispositivi di controllo elettronici si sono rivelati ottimi strumenti nella prevenzione degli incidenti stradali.

Educazione Stradale

L'Educazione Stradale per il pieno rispetto delle regole a tutela della salvaguardia e dell'incolumità di tutti.