ordinanza del settore Polizia Locale n. 42 del 28.06.2023

ordinanza temporanea di chiusura del tratto di parcheggio di via San Cataldo, antistante l'ex scuola, per il 01.07.2023 a seguito di manifestazione "Gara di Aratura"

Data :

29 giugno 2023

Descrizione

E' disposta la chiusura del tratto di parcheggio di via San Cataldo, antistante l'ex scuola, in data 01.07.2023, dalle ore 15.00 alle ore 21.00, per il tempo strettamente necessario a garantire il corretto svolgimento della manifestazione "Gara di Aratura".  E' vigente ed ivi collocato il divieto di transito con conseguente chiusura al traffico veicolare e del divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto del parcheggio di via San Cataldo, antistante l'ex scuola come da ordinanza allegata al presente avviso. Saranno predisposti ove consentito itinerari alternativi per il traffico ordinario, la presente ordinanza non si applica ai veicoli di soccorso, ai mezzi delle forze dell'ordine ed a quelli autorizzati dalla Polizia Locale.

ordinanza di servizio n. 42 del 28.06.2023