Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.


Esplora Aree amministrative

All'interno dell'area finanziaria si provvede ad attuare la programmazione finanziaria attraverso la stesura del Bilancio di Previsione, dei documenti collegati e delle variazioni di Bilancio, al fine di garantire lo svolgimento delle attività dell'ente.

Vai alla Pagina

Il settore lavori Pubblici coordina le opere pubbliche, gestisce la manutenzione del patrimonio Comunale, comprendente gli edifici comunali, il verde pubblico, le strade e le infrastrutture viarie comunali.

Vai alla Pagina

La Polizia Locale si occupa in particolare di polizia stradale, polizia amministrativa, polizia giudiziaria, sicurezza urbana, attività istituzionale e di rappresentanza, servizi ambientali, educazione stradale e alla legalità.

Vai alla Pagina

Il Settore si occupa della gestione amministrativa del Comune e degli impianti sportivi e ricreativi

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dei servizi scolastici ed educativi , della valorizzazione e promozione dei musei e dei luoghi di cultura, del sostegno e coinvolgimento dei giovani della comunità locale.

Vai alla Pagina

L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

Il Settore urbanistica, ambiente e territorio si occupa della gestione degli strumenti urbanistici, del servizio di igiene urbana e di quelli territoriali.

Vai alla Pagina

E' il settore che si occupa dell'erogazione dei servizi a cui i cittadini ricorrono con maggior frequenza, quali, a titolo esemplificativo, certificazioni di anagrafe e stato civile, carta d'identità.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot