ordinanza del settore Polizia Locale n. 50 del 20.07.2023

ordinanza temporanea di modifica della viabilità nel centro abitato di Cappelletta il 26 Luglio 2023 in occasione della festa di Sant'Anna

20 luglio 2023

E' disposta la sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia nei tratti di via Cisa, Via Isabella D'Este, via Carducci, via Buozzi, Piazzale Morandi costituenti il percorso della processione. La sospensione avrà effetto nell’arco orario compreso dalle ore 21.45 alle ore 23.00 circa e, comunque, fino ad effettive cessate esigenze. In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito del corteo con conseguente deviazione del traffico nelle strade laterali. Ferma restando la necessità di adottare tutte le cautele necessarie ad evitare pericoli per i partecipanti, i divieti e gli obblighi indicati non si applicano ai veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso ed ai veicoli specificamente autorizzati dalla Polizia Locale. Nel tratto di Via di Mezzo all’altezza del civico 7 dalle ore 23.00 alle ore 23.30 circa e, comunque, per il tempo ritenuto necessario a garantire in sicurezza il regolare svolgimento dello spettacolo pirotecnico, l’imposizione del divieto di transito con conseguente chiusura al traffico veicolare e deviazione del traffico nelle strade laterali. Il divieto sopra indicato non sia applica ai veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso ed ai veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità. Le succitate modifiche alla circolazione saranno governate dagli Operatori della Polizia Locale in servizio coadiuvati dagli Assistenti civici volontari. Gli Operatori della Polizia Locale in servizio potranno in ogni caso apportare modifiche alle sopraccitate disposizioni per esigenze legate alla sicurezza della circolazione non contemplate dalla presente Ordinanza. Dall’entrata in vigore e sino alla scadenza sono revocate tutte le precedenti Ordinanze incompatibili con la presente.

Pregasi prendere visione dell'allegata ordinanza.

ordinanza n. 50 del 20.07.2023