ordinanza del settore Polizia Locale n. 51 del 22.07.2023

ordinanza temporanea di modifica della viabilità in via Allende, via Parenza Bassa e via Curie (Cerese) dal 31 Luglio 2023 per lavori stradali

22 luglio 2023

E' disposto ogni giorno lavorativo a partire dal 31 luglio 2023 sino al 04 agosto 2023 dalle ore 07.30 alle ore 18.00, il restringimento della carreggiata e l’istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata nella corsia di via Allende in uscita su strada Cisa nella direzione di marcia Mantova – Borgoforte. Sono esclusi dal divieto i veicoli di cantiere, i veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso ed i veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità. Al termine di ogni giornata lavorativa la strada dovrà essere liberata da qualsiasi ostacolo derivante dai lavori in oggetto.
Ogni giorno lavorativo a partire dal 16 agosto 2023 sino al 08 settembre 2023 dalle ore 07.30 alle ore 18.00 nel tratto di via Allende interessato dai lavori l’istituzione di transito alternato da  movieri o a mezzo semafori e l’istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata con esclusione dei veicoli di cantiere, dei veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso e dei veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità. Al termine di ogni giornata lavorativa la strada dovrà essere liberata da qualsiasi ostacolo derivante dai lavori.
Ogni giorno lavorativo a partire dal 16 agosto 2023 sino al 08 settembre 2023 dalle ore 07.30 alle ore 18.00 con esclusione del martedì mattina (mercato settimanale), di venerdì 01 settembre 2023 e di sabato 02 settembre 2023 (manifestazioni) nei tratti di via Parenza Bassa e via Curie interessati dai lavori la chiusura al traffico veicolare con imposizione del divieto di transito ad eccezione dei veicoli di cantiere, dei veicoli al servizio dei residenti e dei frontisti, dei veicoli destinati a svolgere servizi di igiene pubblica, dei veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso e dei veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità. Al termine di ogni giornata lavorativa la strada dovrà essere liberata da qualsiasi ostacolo derivante dai lavori. Devono essere predisposte deviazioni per consentire l’utilizzo di itinerari alternativi per il traffico ordinario.

Pregasi consultare il testo dell'ordinanza allegata alla presente comunicazione.

ordinanza n. 51 del 22.07.2023