ordinanza del settore Polizia Locale n. 54 del 02.08.2023

proroga ordinanza temporanea n. 51 del 22.07.2023 - modifica della viabilità in via Allende (centro abitato di Cerese) per lavori stradali

2 agosto 2023

E' disposta ed autorizzata la proroga dell’ordinanza n. 51 del 22/07/2023 che prevede il restringimento della carreggiata e l’istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata nella corsia di via Allende in uscita su strada Cisa nella direzione di marcia Mantova – Borgoforte, ogni giorno lavorativo sino alle ore 18.00 del 08 settembre 2023. Sono esclusi dal divieto i veicoli di cantiere, i veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso ed i veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità. Al termine di ogni giornata lavorativa la strada dovrà essere liberata da qualsiasi ostacolo derivante dai lavori in oggetto.La proroga dell’ordinanza n. 51 del 22/07/2023 che prevede il restringimento della carreggiata e l’istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata nella corsia di via Allende in uscita su strada Cisa nella direzione di marcia Mantova – Borgoforte, ogni giorno lavorativo sino alle ore 18.00 del 08 settembre 2023. Sono esclusi dal divieto i veicoli di cantiere, i veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso ed i veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità. Al termine di ogni giornata lavorativa la strada dovrà essere liberata da qualsiasi ostacolo derivante dai lavori in oggetto.

Si prega di visualizzare il testo completo dell'allegata ordinanza.

ordinanza n. 54 del 02.08.2023