ordinanza del settore Polizia Locale n. 55 del 04.08.2023

modifica della viabilità nel tratto del parcheggio di via Nuvolari - Virgilio antistante il palazzetto dello sport, centro abitato di Cerese, per il posizionamento di attrazioni di spettacolo viaggiante

4 agosto 2023

Si precisa che dal 09 al 20 agosto 2023 e dal 11 ottobre 2023 al 05 novembre 2023, è istituito il divieto di transito con conseguente chiusura al traffico veicolare del tratto del parcheggio di via Nuvolari - Virgilio antistante il palazzetto dello sport.
Il divieto sopra indicato non sia applica ai veicoli utilizzati per le attrazioni dello spettacolo viaggiante, ai veicoli destinati a svolgere servizi di igiene pubblica, ai veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso ed ai veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità. Predisporre deviazioni per consentire l’utilizzo di itinerari alternativi per il traffico ordinario. Il Comandante la Polizia Locale potrà in ogni caso apportare modifiche alle indicate disposizioni per esigenze legate alla sicurezza della circolazione non contemplate dalla presente Ordinanza. Dall’entrata in vigore e sino alla scadenza sono revocate tutte le precedenti Ordinanze incompatibili con la presente.

Pregasi prendere visione dell'allegata ordinanza.

ordinanza n. 55 del 04.08.2023