ordinanza del settore Polizia Locale n. 57 del giorno 11.08.2023

ordinanza temporanea di modifica della viabilità nel parcheggio retrostante il Municipio e nel parcheggio retrostante il Comando di Polizia Locale dal 18 Agosto per lavori

11 agosto 2023

Venerdì 18 e sabato 19 agosto 2023 nel parcheggio retrostante il Municipio e nel parcheggio retrostante il Comando Polizia Locale è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata con esclusione dei veicoli utilizzati per l’esecuzione dei lavori, dei veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso e dei veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità.
I lavori devono essere effettuati sulla base delle norme generali e specifiche relative alle opere stradali (in particolare: art. 21 del D. Lgs. 30.04.1992 n. 285 “nuovo Codice della Strada” ed artt. 30, 31, 35, 36, 37, 40, 41 e 42 del D.P.R. 16.12.1992 n. 495 “Regolamento d'esecuzione e attuazione del nuovo Codice della Strada”) in particolare dando esecuzione alle ulteriori indicazioni in esecuzione del presente provvedimento che verranno impartite dalla Polizia Locale a tutela della sicurezza della circolazione stradale veicolare e pedonale. Nel caso per avverse condizioni atmosferiche o per cause di forza maggiore i lavori non siano eseguiti alla data prevista o non siano ultimati nei termini previsti, la validità della presente Ordinanza verrà procrastinata e/o prorogata fino al termine degli stessi, previa comunicazione da parte della Ditta esecutrice dei lavori a tutti gli interessati.

Pregasi prendere visione del testo completo dell'ordinanza.

ordinanza Polizia Locale n. 57 del 11.08.2023