ordinanza del settore Polizia Locale n. 63 del 31.08.2023

proroga dell'ordinanza temporanea n. 51 del 22.07.2023 - modifica della viabilità in via Allende, via Parenza Bassa e via Curie, centro abitato di Cerese, per lavori stradali

1 settembre 2023

E' disposta la proroga dell’ordinanza n. 51 del 22/07/2023 che prevede nella corsia di via Allende in uscita su strada Cisa nella direzione di marcia Mantova – Borgoforte il restringimento della carreggiata e l’istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata con esclusione dei veicoli di cantiere, dei veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso e dei veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità;  nel tratto di via Allende interessato dai lavori l’istituzione di transito alternato da movieri o a mezzo semafori e l’istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata con esclusione dei veicoli di cantiere, dei veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso e dei veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità; nei tratti di via Parenza Bassa e via Curie interessati dai lavori l’imposizione del divieto di sosta  con rimozione forzata e l’imposizione del divieto di transito con conseguente deviazione del traffico nelle strade laterali con esclusione dei veicoli di cantiere, dei veicoli al servizio dei residenti e dei frontisti, dei veicoli destinati a svolgere servizi di igiene pubblica, dei veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso e dei veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità ogni giorno lavorativo sino alle ore 18.00 del 22 settembre 2023.

Si prega di prendere visione dell'allegata ordinanza.

ordinanza n. 63 del 31.08.2023