ordinanza del settore Polizia Locale n. 88 del 11.12.2023

ordinanza di modifica della viabilità nei centri abitati di Cerese e di Cappelletta il 17 Dicembre 2023 per la manifestazione "1^ FESTA DI NATALE"

11 dicembre 2023

Dalle ore 08.00 alle ore 20.00 e, comunque, per il tempo ritenuto necessario a garantire in sicurezza il regolare svolgimento della manifestazione l’imposizione del divieto di transito con conseguente chiusura al traffico veicolare e l’imposizione del divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio con accesso su via Parenza Bassa situato tra il Comando Polizia Locale e l’Ufficio postale;
Dalle ore 14.00 alle ore 20.00 e, comunque, per il tempo ritenuto necessario a garantire in sicurezza il regolare svolgimento della manifestazione l’imposizione del divieto di transito con conseguente chiusura al traffico veicolare e l’imposizione del divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi di piazza Garibaldi-Virgilio e di via Grioli;
Dalle ore 14.00 alle ore 20.00 e, comunque, per il tempo ritenuto necessario a garantire in sicurezza il regolare svolgimento della manifestazione l’imposizione del divieto di transito con conseguente chiusura al traffico veicolare e l’imposizione del divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi di via San Cataldo-Virgilio retrostanti la Parrocchia di Cappelletta;
Predisporre deviazioni per consentire l’utilizzo di itinerari alternativi per il traffico veicolare ordinario.I divieti indicati non si applicano ai veicoli d’epoca ed alle macchine agricole partecipanti alla manifestazione, ai veicoli al servizio degli organizzatori della manifestazione, ai veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso, ai veicoli delle Associazioni adibite al servizio di supporto viabilistico ed ai veicoli autorizzati dagli Operatori della Polizia Locale in servizio per particolari necessità.
L’esecutività della presente ordinanza è demandata agli Operatori della Polizia Locale in servizio che, coadiuvati dai volontari delle Associazioni, provvederanno a regolamentare la circolazione ed a presidiare i punti in cui saranno predisposte le sopra indicate chiusure e deviazioni del traffico veicolare ordinario.
Gli Operatori della Polizia Locale in servizio potranno in ogni caso apportare modifiche alle sopraccitate disposizioni per esigenze legate alla sicurezza della circolazione non contemplate dalla presente Ordinanza.
Dall’entrata in vigore e sino alla scadenza sono revocate tutte le precedenti Ordinanze incompatibili con la presente.

ordinanza del settore Polizia Locale n. 88 dell'11.12.2023