Bonus trasporto studenti comunale 2023

Concessione di contributi relativi al bonus trasporto studenti comunale 2023 per gli studenti residenti nel comune di borgo virgilio

14 novembre 2023

L'Amministrazione Comunale con deliberazione n. 126/2023 ha istituito il Bonus trasporti studenti comunale 2023 al fine di aiutare e sostenere tutte le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Borgo Virgilio.

Possono presentare domanda le famiglie con i figli in possesso dei seguenti requisiti:

• avere residenza nel Comune di Borgo Virgilio;
    • essere in possesso dell’abbonamento scolastico annuale 2023-2024, Zona B o interurbano, intestato al figlio studente residente nel Comune di Borgo Virgilio ed emesso da APAM S.p.a., gestore del trasporto pubblico della provincia di Mantova.

Le domande dovranno essere presentate compilando l'apposito modulo allegato entro il 2 dicembre 2023 compreso con le seguenti modalità:

• via mail: istruzione.cultura@comune.borgovirgilio.mn.it
  • consegna cartacea presso Comune di Borgo Virgilio, Piazza Aldo Moro – Virgilio, 1 , Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì e dal mercoledì al sabato dalle ore 8.30-12.00 e il martedì orario continuato dalle 8.30 alle 16.30).

Il contributo è stabilito per un importo pari a 60 euro sino all'esaurimento della somma complessiva di euro 5.500,00 stanziati sul bilancio comunale.

Si prega di prendere visione dell'avviso pubblico del bando che si allega unitamente alla domanda di richiesta del contributo.

allegato 1 avviso pubblico per la concessione del bonus trasporti studenti comunale 2023
allegato 2 modulo richiesta concessione bonus trasporto studenti comunale 2023