Avviso pubblico per la concessione in comodato d’uso gratuito di locali siti in borgoforte ad associazioni del terzo settore

Aperto il bando per la concessione in comodato d'uso ad associazioni del terzo settore di locali comunali in Borgoforte

11 ottobre 2023

Il Comune di Borgo Virgilio intende concedere in comodato d'uso alcuni locali presso la ex caserma carabinieri di Borgoforte ad associazioni del terzo settore.

Le associazioni interessate possono presentare domanda entro il 26 ottobre 2023 ore 12:00 via pec oppure mediante consegna della domanda all'ufficio protocollo del Comune.

Requisiti richiesti: iscrizione all'Albo comunale delle Associazioni, non essere incorsi in alcuna condizione ostativa alla contrattazione con la Pubblica Amministrazione né condizioni ostative previste dalla legislazione antimafia, non avere procedimenti di contenzioso pendenti con il comune di Borgo Virgilio e non essere debitore del comune di Borgo Virgilio.

BANDO CASERMA 2023
modulo di domanda locali caserma
CONTRATTO DI COMODATO
PLANIMETRIE