Playlab di Borgoforte: prossima apertura di un nuovo spazio ludico creativo

Laboratori ludico creativi a Borgoforte per bambini che frequentano la scuola primaria

29 gennaio 2024

SI AVVISA CHE IN DATA 07/02/2024 SONO STATE CHIUSE LE ISCRIZIONI AI LABORATORI DEL PLAYLAB DI BORGOFORTE PER RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI.

Da martedì 6 febbraio, ogni martedì dalle ore 16.00 alle 18.00, sarà aperto il Playlab, un servizio gratuito rivolto ai bambini che frequentano la scuola primaria con proposte ludico creative.

Il servizio sarà gestito dal personale della Ditta Alce Nero negli spazi della Biblioteca comunale di Borgoforte (via Parmense, 33 Borgo Virgilio-MN).

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo in allegato e inviandolo via mail all'indirizzo istruzione.cultura@comune.borgovirgilio.mn.it. È obbligatorio indicare nel modulo a quali laboratori si desidera partecipare, in quanto è previsto un numero massimo di 12 iscritti a incontro.

Per maggiori informazioni contattare il numero: 3518680741.

Si allegano locandina e modulo di iscrizione.

PLAYLAB BORGOFORTE 2023-2024
PlayLab Borgoforte - Scheda Iscrizione 2023-24