Progetto: PASSO DOPO PASSO

“Progetto formativo rivolto alle famiglie delle persone disabili nell’ambito dell’avviso ATS Val Padana Decr. 296/2023”

12 febbraio 2024

Le date degli incontri sono:

23 FEBBRAIO 2024 dalle ore 9.00 alle 13.00
presso: Sala Consiliare del Comune di Cerese di Borgo Virgilio – Piazza Aldo Moro 1
Cosa voglio, cosa devo, cosa posso fare
TEMI TRATTATI:  I domini della qualità della vita: Autodeterminazione; La famiglia della persona con disabilità come soggetto attivo nel Progetto di Vita;  Siblings: Fratelli e sorelle.

8 MARZO 2024 dalle ore 9.00 alle 13.00
Le fasi della vita
TEMI TRATTATI: Dall’adolescenza all’età adulta:“dal durante noi” al “dopo di noi”;  Invecchiamento e Anzianità:una sfida ormai aperta;  La Prevenzione e la Cura di sé:Il Percorso Delfino.

22 MARZO 2024 dalle ore 9.00 alle 13.00
Le regole in campo
TEMI TRATTATI:  Dalla norma all’applicazione della L.112; La parola dell’esperto legale; Panoramica dei servizi semiresidenziali e residenziali presenti sul territorio mantovano

Per iscrizioni rivolgersi a: Fondazione ANFFAS Mantova OnlusTel. 0376 360515 entro il 19/02/2024.

Per maggiori informazioni in allegato la locandina.

LOCANDINA PASSO DOPO PASSO - MANTOVA - FORMATO A3 - 2024-1