PGT di Borgo Virgilio: adozione ed avviso di deposito

Avviso di deposito degli atti adottati costituenti il primo Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Borgo Virgilio

Data :

24 aprile 2024

Descrizione

AVVISO DI DEPOSITO DEGLI ATTI COSTITUENTI IL PRIMO PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)
DEL COMUNE DI BORGO VIRGILIO ADOTTATI CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 14 DEL 11/04/2024

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 comma 4 e succ. della legge regionale 11/03/2005 n. 12 e s.m.i. e delle disposizioni regionali in materia di pianificazione urbanistica e valutazione ambientale,
AVVISA
che con deliberazione di Consiglio Comunale n° 14 del 11 aprile  2024, immediatamente eseguibile, sono stati adottati gli atti costituenti il primo Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Borgo Virgilio;
COMUNICA
che la suddetta delibera e gli atti a essa allegati sono pubblicati e consultabili sul sito web comunale www.comune.borgovirgilio.mn.it nella sezione Notizie/News, nella sezione Amministrazione trasparente e nella sezione dedicata al P.G.T.; gli stessi sono depositati, in libera visione al pubblico, presso l’ufficio di segreteria comunale per un periodo di trenta giorni consecutivi dal giorno 24 aprile 2024 sino al giorno 24 maggio 2024 compresi.
Nei trenta giorni successivi la scadenza del periodo di deposito, e precisamente entro il giorno 24 giugno 2024 compreso, chiunque abbia interesse potrà presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, utilizzando il modello fac-simile predisposto (scaricabile dal sito comunale) e consegnandolo in carta libera con le seguenti modalità:

1. all’Ufficio Protocollo Comunale, presso la Sede municipale in località Cerese di Borgo Virgilio (MN), piazza Aldo Moro -Virgilio 1;
  2. a mezzo posta all’indirizzo: Comune di Borgo Virgilio, piazza A. Moro-Virgilio 1, 46034 Borgo Virgilio MN;
  3. mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.borgovirgilio.mn.it;
  4. mediante lo sportello telematico polifunzionale comunale all’indirizzo web: https://sportellotelematico.comune.borgovirgilio.mn.it , sezione “Urbanistica e pianificazione”, istanza “Presentare suggerimenti e proposte per il piano di governo del territorio (PGT)”.

Gli eventuali elaborati grafici dovranno essere allegati alle osservazioni e circostanziati con rappresentazione catastale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore 6 Urbanistica Ambiente Territorio, piazza Aldo Moro-Virgilio 1, nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:00, ed il martedì dalle ore 8:30 alle ore 16:30, previo appuntamento da fissare rivolgendosi al suddetto Settore 6 oppure telefonicamente al n. 0376-283027 oppure al n. 347-1718003 o a mezzo email: territorio@comune.borgovirgilio.mn.it.

Oltre alla pubblicazione sul sito web comunale www.comune.borgovirgilio.mn.it e all’Albo Pretorio Informatico comunale, del deposito degli atti in oggetto ne è data notizia e pubblicità sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia nella Serie Avvisi e Concorsi n.- 17 del 24/04/2024, sul quotidiano a diffusione locale La Voce di Mantova, nonché mediante affissione di manifesti nelle pubbliche bacheche e l’invio di nota ai soggetti competenti in materia ambientale, agli enti territorialmente interessati/coinvolti e al pubblico interessato.

Il resp. del Settore
Pier-Giuseppe Bardi