Impianto semaforico sp 413 romana/via parma/via monasterolo (pietole)

Apparecchiature che consentono di rilevare le infrazioni per il passaggio con il semaforo rosso

22 luglio 2023

Dal 26 luglio prossimo entreranno in funzione le apparecchiature che consentono di rilevare le infrazioni per il passaggio con il semaforo rosso all’intersezione di SP 413 Romana con via Parma e via Monasterolo (Pietole) nella direzione Cerese-San Biagio e nella direzione San Biagio-Cerese. Questo sistema di controllo ha funzione di prevenzione rispetto alla pericolosa infrazione del passaggio con il semaforo rosso, troppo spesso causa di incidenti, in una zona del Comune particolarmente critica dal punto di vista della viabilità. Le violazioni rilevate saranno soggette a sanzione solo all'evidenza documentata (documentazione video-fotografica) del superamento della linea di arresto e di presecuzione della marcia con lampada semaforica di colore rosso.

Atto originale