ordinanza del settore Polizia Locale n. 30 del 17.05.2023

Ordinanza temporanea - modifica della viabilità in via rosselli, via arnaldo da brescia, via savonarola e via don grioli (cerese) dal 29 maggio 2023 per lavori stradali

17 maggio 2023

Comunicazione di chiusura al traffico per lavori di urbanizzazione in via Rosselli da via Rippa a via Don Grioli, via Arnaldo Da Brescia da via Rippa a via Don Grioli, via Savonarola da via Rippa a via Don Grioli, via Savonarola da via Amendola a via Fratelli Cervi: ogni giorno di lezione della scuola secondaria di primo gradodi via Savonarola dovrà essere sempre e comunque garantito il transito veicolare e pedonale in condizioni di sicurezza dalle ore 07.45 alle ore 08.10 e dalle ore 12.45 alle ore 13.10, parcheggio in fregio a Via Don Grioli in prossimità di via Savonarola.

Consultare l'ordinanza allegata alla presente.

ordinanza settore Polizia Locale n. 30 del 17.05.2023