Distributore Sacchi per la raccolta degli imballaggi in plastica, sacchi per pannolini e pannoloni

I distributori automatici

Ultima modifica 14 aprile 2023

Argomenti :
Gestione rifiuti

Presso le sedi municipali di Cerese e Borgoforte sono attivi dei distributori automatici da cui l'utente potrà ritirare i sacchi in autonomia, senza code, utilizzando la propria tessera sanitaria.

Ogni utenza domestica potrà:

• ritirare gratuitamente durante l'anno 50 sacchi gialli per la raccolta domestica degli imballaggi in plastica (corrispondenti a due rotoli da 25 sacchi).
  • ritirare gratuitamente i sacchi per pannolini o pannoloni secondo necessità per utenze abilitate.

Ogni utenza non domestica con sede nel territorio, potrà ritirare gratuitamente durante l'anno fino a 200 sacchi gialli per la raccolta domestica degli imballaggi in plastica (corrispondenti a otto rotoli da 25 sacchi).

Per le utenze non domestiche non è previsto il ritiro dei sacchi per la raccolta di pannolini e pannoloni.

Il sistema consente di ritirare quantitativi superiori ai limiti sopra descritti di sacchi gialli per la raccolta domestica degli imballaggi in plastica che però saranno addebitati in fattura all'utente.