Identificativo
Descrizione
Alla fine del 1998 Villa Azzurra è stata ufficialmente inaugurata attivando nello stesso periodo l'attività assistenziale. Luogo che favorisce la piena familiarizzazione. Per il soggiorno e la permanenza presso la RSA gli ospiti sono tenuti al pagamento di una retta giornaliera che viene fatturata su base mensile e posticipatamente rispetto al periodo di degenza. L'importo delle rette viene determinato annualmente e, di norma, ha validità dal 1° gennaio al 31 dicembre.
Gli importi praticati sono riportati nella Carta dei Servizi della struttura scaricabile alla sezione documenti, e sono rilevabili consultando la scheda della struttura riportata sul sito dell’ATS Val Padana alla sezione Rsa on-line.
Modalità d'accesso
Caratterizzata per l'assenza totale di barriere architettoniche, dispone di ambienti e servizi modernamente arredati ed attrezzati per garantire il massimo confort alberghiero ed una risposta assistenziale all'altezza dei bisogni degli ospiti accolti. Un'efficace segnaletica consente di muoversi con libertà e semplicità. La struttura che è articolata in zone che prendono il nome di "Via" o "Piazza" per rafforzare l'aspetto residenziale e comunitario.