Residenza "Villa Azzurra"

Argomenti :
Assistenza agli invalidi
Casa di riposo per anziani
Indirizzo Via Mantova, Borgoforte MN, Italia
Punti di contatto
Cap 46034
Modalità di accesso

Caratterizzata per l'assenza totale di barriere architettoniche, dispone di ambienti e servizi modernamente arredati ed attrezzati per garantire il massimo confort alberghiero ed una risposta assistenziale all'altezza dei bisogni degli ospiti accolti. Un'efficace segnaletica consente di muoversi con libertà e semplicità. La struttura che è articolata in zone che prendono il nome di "Via" o "Piazza" per rafforzare l'aspetto residenziale e comunitario.

Alla fine del 1998 Villa Azzurra è stata ufficialmente inaugurata attivando nello stesso periodo l'attività assistenziale. Luogo che favorisce la piena familiarizzazione. Per il soggiorno e la permanenza presso la RSA gli ospiti sono tenuti al pagamento di una retta giornaliera che viene fatturata su base mensile e posticipatamente rispetto al periodo di degenza. L'importo delle rette viene determinato annualmente e, di norma, ha validità dal 1° gennaio al 31 dicembre.
Gli importi praticati sono riportati nella Carta dei Servizi della struttura scaricabile alla sezione documenti, e sono rilevabili consultando la scheda della struttura riportata sul sito dell’ATS Val Padana alla sezione Rsa on-line.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot