Tutte le pagine (22)

Asilo Nido in Convenzione

Ogni anno nel mese di maggio o giugno viene pubblicato apposito bando per l’assegnazione dei posti in Convenzione per i quali il Comune contribuisce alla copertura del costo del servizio.

Centri ricreativi estivi

I Centri Ricreativi Estivi hanno come obiettivo principale quello di essere servizi a sostegno della famiglia nel periodo estivo.

Commissione Mensa

Consiglio comunale ragazzi

Il Consiglio comunale dei ragazzi è destinato agli alunni della locale scuola media, allo scopo di favorire la partecipazione degli stessi alla vita collettiva.

Estate ragazzi

Nel mese di luglio vengono organizzati corsi intensivi artistici, creativi e di conoscenza per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

Linee Guida ASL

In questa sezione vengono illustrate le linee guida ASL

Ludoteca

La Ludoteca è un servizio socio-educativo pubblico che tutela e rivaluta il gioco come strumento di comunicazione, conoscenza e socializzazione.

Mensa Scolastica

In questa sezione vengono descritti i servizi mensa delle scuole di Borgo Virgilio

Menù

Menù estivo e il menù invernale che vengono proposti, sulla base di specifico calendario, a rotazione.

Orari di apertura delle biblioteche

In questa sezione sono riportati gli orari di apertura e i contatti delle biblioteche comunali

Pagamenti On Line Scolastici

Metodi di Pagamenti Scolastici On Line