ordinanza del settore Polizia Locale n. 71 del 05.10.2023

ordinanza temporanea di chiusura al traffico veicolare di via Soresina, centro abitato di Cerese

5 ottobre 2023

E' istituito il divieto di transito con conseguente chiusura al traffico veicolare di via Soresina fino all'apertura della piscina comunale. Il divieto indicato non si applica ai veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso, ai veicoli destinati allo svolgimento di servizi di pubblica utilità , ai veicoli destinati allo svolgimento del servizio di igiene pubblica  ed ai veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità. Sono revocate tutte le precedenti ordinanze incompatibili con la presente.

Vi preghiamo di prendere visione dell'ordinanza che si allega alla presente comunicazione.

ordinanza Polizia Locale n. 71 del 05.10.2023