ordinanza del settore Polizia Locale n. 77 del 31.10.2023

ordinanza temporanea di chiusura al traffico veicolare e pedonale del tratto di strada compreso tra via Roma e via Al Ponte (Borgoforte) nei periodi di piena del fiume Po

31 ottobre 2023

Ogniqualvolta il livello idrometrico del fiume Po supera il livello di m. 5,50, sino al termine dell’emergenza, è disposta la chiusura al traffico, sia veicolare che pedonale, di via Al Ponte e di via Fornace, predisponendo l'apposizione dei divieti di transito e di una serie di transenne.
Sono esclusi dai divieti gli Operatori che svolgono servizi di polizia e di soccorso, gli Operatori della Protezione Civile e gli Operatori che svolgono funzioni di pubblica utilità.
Il Comandante la Polizia Locale potrà in ogni caso apportare modifiche alle indicate disposizioni per esigenze legate alla sicurezza della circolazione non contemplate dalla presente Ordinanza.
Dall’entrata in vigore e sino alla scadenza sono revocate tutte le precedenti Ordinanze incompatibili con la presente.

Si trasmette in allegato il testo completo dell'ordinanza.

ordinanza n. 77 del 31.10.2023